Qui puoi trovare tutte le opportunità di collaborazione con la nostra Associazione di Promozione Sociale

Palestra Per la Mente cerca persone competenti, creative e motivate, che vogliano trascorrere un periodo di collaborazione, seguendo un’attività o un ambito specifico individuato alla luce degli obiettivi associativi.

Possibile l’attivazione di percorsi connessi all’Alternanza Scuola Lavoro e a tirocini connessi alla formazione Universitaria.

 

 

Questa prima call riguarda gli ambiti Comunicazione e Web.

Dal 1 Settembre 2019 sarà invece possibile candidarsi come volontario per altre attività.

Scegli il profilo, compila il form e candidati per entrare a far parte del Team!

Ogni anno le nostra attività coinvolgono studenti, professionisti e creativi.
Curiamo diversi progetti, tra cui il “famoso” CoderDojo Etneo, tutti orientati a ridurre la distanza tecnologica fra generazioni.

Confidiamo che con attività di Edutainment Digitale sia possibile agevolare il trasferimento di conoscenze con logiche inclusive consentendo una naturale mediazione culturale basata sull’interazione fra persone poste difronte ad una sfida digitale.

Questa visione si sta concretizzando grazie anche allo straordinario e prezioso contributo di volontari che hanno arricchito con la loro competenza, energia ed entusiasmo, le tante attività sul territorio.

 

 

 

WORDPRESS LOVER
Digital Area

Il nostro sito ufficiale è archivio di esperienze e strumento di promozione.

Cerchiamo una persona che sia in grado di creare design personalizzati, migliorarne le prestazioni e la navigabilità, oltre ad aggiornarlo di nuovi contenuti, in collaborazione con l’ufficio stampa. Se ti rivedi in questa descrizione, compila il form di candidatura.

 

STORYTELLER
Digital Area

Palestra Per la Mente è una realtà che coinvolge persone, scuole, idee e progetti.

Cerchiamo una persona che sia in grado di raccontare questo percorso attraverso i nostri canali, creando contenuti ad hoc ed interagendo con gli utenti. Se sai costruire contenuti da zero, sai utilizzare software per il photoediting ed il copywriting, questo è il profilo che fa per te. la